Operatori

Selezioniamo solo i migliori tra operatori olistici, massaggiatori, insegnanti di yoga, pilates e altre attività!

Il progetto Holis Factory nasce da tre operatori e proprio per questo la qualità e la professionalità dei collaboratori è così alta. Uno degli obiettivi della nostra azienda è quella di valorizzare l’Operatore Olistico riconoscendogli la figura professionale altamente specializzata e competente, quale è.

Gli operatori vengono quindi ben selezionati in base alle competenze e inseriti nel nostro database.
Tra i requisiti fondamentali agli Operatori Holis Factory viene richiesta la documentazione che certifichi la propria formazione, gli studi dove operano, partita iva e assicurazione. Ma soprattutto richiediamo gentilezza, professionalità, passione ed entusiasmo… e in questo la generosità è stata maestra.

Con molti di loro esiste una collaborazione che dura da alcuni anni e l’affiatamento nel team permette l’ottima riuscita degli eventi.


Massaggi & Trattamenti Olistici

Holis Factory è sempre aggiornata sulle innovazioni nel settore del Benessere e per questo la varietà dei trattamenti che propongono gli Operatori Holis è così ampia. In base alle vostre esigenze le tipologie di massaggio a vostra disposizione sicuramente saranno in grado di soddisfarvi.
Ecco alcuni esempi:


Massaggi Rilassanti

Massaggio Svedese, Bamboo, Riflessologia…

Massaggi Energizzanti
Massaggio Thailandese, Massaggio decontratturante, sportivo benessere,…

Massaggi Detox
Massaggio Ayurvedico, Linfodrenaggio, Anticellulite,…

Trattamenti Energetici
Reiki, Tuina, Shiatsu, Divine Healing,…


Laboratori & Attività

Inoltre i nostri operatori organizzano attività & laboratori, dai un’occhiata:
Lezione di Yoga (Integrale, Hatha, Vinyasa), Pilates, Meditazione Mindfulness, Concerti meditativi con campane tibetane, Esercizi Energetici, Corsi di riflessologia, Shiatsu Mamma&Bambino, Arti marziali,…

Vuoi diventare un operatore HolisFactory? Scrivi a info@holisfactory.it.